• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta home thatre-consigli!!

ramiro

New member
scelta sintoamplificatore+casse:consigli!!

ciao ragazzi sono arrivato alla scelta del mio impianto home theatre e volevo suggerimenti e consigli.:help:
il mio impianto deve essere cosi' composto: sintoamplificatore 5 canali,lettore dvd blue-ray e sistema casse 5.1.
Per quanto riguarda il sintoamplificatore e lettore blu ray sarei orientato su Pioneer anche per quanto riguarda l'estetica(pero' voglio vostri consigli sulle qualita' pioneer ), mentre per l'abbinamento casse e sintoampl. sono totalmente nelle vostre mani essendo inesperto in materia :)

Calcolate che l'ambiente di ascolto misura 3 metri x 3 metri (divano posizionato a 3 metri dalla tv (52"))

Il mio budget (sintoamplificatore+casse) circa 1500 euro

Mi piacerebbe che mi indicate i modelli precisi per facilitarmi nella scelta.
grazieeeee 1000

Ultima modifica:
io ho avuto modo di provare i pioneer di fascia bassa come 519 e 819 li scarterei subito non mi sono piaciuti per nulla