• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta giradischi e prefono

Leolino

New member
Buongiorno a tutti.
Vi chiedo un consiglio. Avrei intenzione di acquistare un giradischi e un prefono per il mio impianto hi-fi (amplificatore Unison Triode 25 - Diffusori Opera Quinta). Non vorrei spendere un'enormità, essendo un neofita del vinile, ma vorrei anche evitare di acquistare qualcosa di bassa qualità o che non sia adeguato al mio impianto. Non vorrei spendere oltre i 500-600 euro.
Potete consigliarmi qualcosa ??
Grazie a tutti

Io ho un "Project Debut Carbon" con testina Ortofon 2M Red, affiancato da un preamplificatore phono "Lehmann Black Cube Statement" (consigliato al tempo proprio da Antonio, che ringrazio)

L'accoppiata mi piace molto e, se i prezzi non sono aumentati, rientrano nel tuo budget (li pagai 300€ circa l'uno)

Ciao!

Grazie a tutti.
Sarei orientato su un Project, dato il budget piuttosto limitato. Ho letto su vari forum che i thorens vengono sconsigliati, per lo meno quelli di fascia bassa.
Doc_Zero hai ragione purtroppo pero al momento non posso spendere certe cifre, l'alternativa sarebbe aspettare un po e mettere da parte qualche altro spicciolo!