Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Mi spiace davvero credimi, ma ultimamente ho montato 4 Panasonic: 3 GT50 ed un ST50 e nessuno di questi 4 tv presentava il benche' minimo problema, anzi gli amici che li hanno a casa sono stra felici dell'acquisto.
Visto la distanza da cui lo vedi e il Tuo budget io prenderei il 60E6500....
Siccome secondo me tra i due a meno che non ci sia una differenza clamorosa a parità di prezzo e da 3mt di distanza preferisco avere un pannello 5 pollici più grande.È un mio pensiero ovviamente.... [CUT]
Se non t'interessano le funzioni MHP prova per il resto i tv sono identici.
cmq non è che tutti i tv hanno gli stessi difetti, nella maggior parte dei casi, soprattutto per quanto rigurada i plasma, ogni esemplare va a se, a seconda della riuscita del pannello, di come viene assemblato, ecc, non è che se un tv ha il problema del buzz allora tutti i modelli di quel tv presenteranno lo stesso difetto ...quindi siamo lì, o 55ST50 o 51E8000.....(VBI vs Buzz) [CUT]
perche diamine nn imparate ad indicare di dove siete nel profilocosi vi si puo consigliare negozi in zona che ne sono forniti!!!!!
Si si infatti, ero sarcastico (con tanto di faccina)...se fossi certo dei difetti non comprerei nulla!THC ha detto:cmq non è che tutti i tv hanno gli stessi difetti...