• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta dvd hdmi

misterblond

New member
Ciao a tutti vorrei un consiglio.
Ho da poco acquistato un infocus in 72 e quindi vorrei sfruttare la connessione hdmi, sicchè, dovendo spendere poco, mi sono orientato sui seguenti lettori dvd hdmi: toshiba sd 360e (91euro)- nortek ndvx 2802(79euro)-amstrad dx 4020(79euro). Cosa mi consigliate?
Grazie.

Misterblond,
in questa sezione di parla di dvd in quanto film, non lettori... sposto il thread nella sezione giusta, la prossima volta pero' fai piu' attenzione, mi raccomando.
Ciao

Angelo

misterblond ha detto:
dovendo spendere poco, mi sono orientato sui seguenti lettori dvd hdmi: toshiba sd 360e (91euro)- nortek ndvx 2802(79euro)-amstrad dx 4020(79euro). Cosa mi consigliate?
Grazie.
Se devi spendere poco,va bene uno da 79€.Ma il tuo infofocus merita ben altro,ciao.:D

misterblond ha detto:
.............. toshiba sd 360e (91euro)- nortek ndvx 2802(79euro)-amstrad dx 4020(79euro). Cosa mi consigliate?
Grazie.

Io ti consiglierei di apettare un mese e penderti almeno un lettore migliore.

La sola presenza dell' HDMI non significa che l' immagine sia migliore; con un videoproiettore per quanto limitato a risoluzioni SD non scenderei a meno di un Denon 1930 o un Oppo 971/981 il rischio è infatti che lo scaler/deinterlacer del proiettore lavori meglio di quello dei lettore DVD e quindi tanto vale collegarsi in component o addirittura con una scart in RGB e lasciar fare il lavoro all' elettronica del proiettore.

Ciao

hdmi

grazie
ma ormai mi sono fissato e prenderò il toshiba, almeno per provare.
Userò un cavo hdmi di 10 mt, ma sono un pò preoccupato dalla lunghezza perchè ho letto da qualche parte che oltre i 5 mt i cavi hdmi possono avere problemi.
é vero?
Ciao e grazie

misterblond ha detto:
grazie
ma ormai mi sono fissato e prenderò il toshiba, almeno per provare.
Userò un cavo hdmi di 10 mt
Ciao e grazie

C' è il concreto rischio che il cavo ti costi di più del lettore...