Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@tutti: che ne dite di tornare in argomento?
Si parla di scelta diffusori e relativo posizionamento, non di cavi/adattatori/switch e quant'altro se occorre per questi particolari aprite un thread specifico.
Ripeto, tornate in argomento.
buongiorno, vorrei inserire 2 o 4 casse nel mio sistema per fare 5.1.2/4 ma, pur avendo la controsoffittatura dove potrei inserire i diffusori incassati, mi sto rendendo conto della difficoltà dell’impresa ..........[CUT]
buongiorno,
vorrei inserire 2 o 4 casse nel mio sistema per fare 5.1.2/4 ma, pur avendo la controsoffittatura dove potrei inserire i diffusori incassati, mi sto rendendo conto della difficoltà dell’impresa; il problema è che non so dove sono i montanti (telaio che regge il cartongesso) e non mi viene in mente nulla su come potrei individuare la ..........[CUT]
Gli atmos enabled funzionano piuttosto bene, ma con soffitto in muratura e piano.
Hai la fortuna di avere il controsoffitto, usalo con degli in-ceiling. Un modo per trovare i montanti.........[CUT]
..Ma a te cosa ti interessa sapere dove sono i montanti?!
Poi devi fare un buco e..anzi?!..sperare di non trovare nessun montante come ostacolo!
Il posizionamento non è vincolante al cm… puoi comunque saggiare con un martello di gomma per capire dove sono i montanti…
Il motivo per cui mi interessa sapere dove sono i montanti sta nella parte in grassetto da te scritta.
ah ok, allora Scubi semplice?! Nell'esatto punto dove dovrai piazzare gli atmos....