Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:beh, magari sei ancora in tempo.....dì a magic sound che ti manda sasadf e che sei del forum e che sapendo del co buy che si sta pianificando vorresti avere un piccolo sconticino(magari contrabbanderai qualche parolina di ottima pubblicità in + in cambio no?)
Grazie ma ormai è fatta:
Con i nostri migliori saluti.
Servizio Clienti BankPass Web
SIServizi S.p.A.
Per la targa, a questo punto te ne prometto una speciale!
walk on
sasadf
MircoT ha detto:Si, sui connettori dei diffusori il buco è chiuso con un tappino. Basta svitare completamente il dado di serraggio (quello che si usa con il cavo spellato), togliere il tappino e riavvitare il dado. A questo punto le banane entrano senza nessun problema.
Ma, come si diceva, probabilmente dal lato diffusori è meglio usare le forcelle... magari quelle pesanti e dorate tipo queste:
![]()
Ciauzzzzzzz!![]()
canta80 ha detto:E dove li trovo quei mostri?hai qualche link?su e-b**y nada...Il mio cavo è da 1,5...è troppo piccolo?
Puoi, puoi!MircoT ha detto:non so se posso mettere il link... ne metto una parte... audio******zioni ... poi aggiungi il www e il com finale![]()
canta80 ha detto:ops mi è scappato lo zero......si pensavo peggio in effetti...la noia è stare ad aprire tutti i battiscopa...mi sa che stà tutto com'è...cmq raccontaci come vanno le bestie che hai preso!!Già io con le e-60 sfascio i muri tu che fai un uragano?
![]()
angelone ha detto:Puoi, puoi!
L'importante e' che non siano link pubblicitari o che puntino a ebay o cose del genere... oltretutto il link che indichi viene spesso usato nella sezione del DIY, vai tranquillo!
Ciao
Angelo