Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
la Targa costa( si tratta del rimborso delle materie prime per prepararle...) una sciocchezzuola...
se ne riparlerà in privato a tempo debito..
franne ha scritto:
Penso di essere nel posto giustoper un paio di consigli sul 4° cambio casse in 6 anni ...... pensavo di prendere delle Jbl L880 + centrale Lc1 perche sono bellissime e Jbl ha una grande tradizione, ma vederle/sentirle mi è imposibile, ho letto qualcosa su http://www.studiorecordingengineer.com/article431.html (uso un traduttore) e mi sembra tutto ok, voi cosa ne pensate ? e che ampli mi consigliate oltre a Yamaha giusto x un eventuale alternativa non che mi dispiacia ?. ciao Franne
franne ha scritto:
Penso di essere nel posto giustoper un paio di consigli sul 4° cambio casse in 6 anni ...... pensavo di prendere delle Jbl L880 + centrale Lc1 perche sono bellissime e Jbl ha una grande tradizione, ma vederle/sentirle mi è imposibile, ho letto qualcosa su http://www.studiorecordingengineer.com/article431.html (uso un traduttore) e mi sembra tutto ok, voi cosa ne pensate ? e che ampli mi consigliate oltre a Yamaha giusto x un eventuale alternativa non che mi dispiacia ?. ciao Franne
morrocoy ha scritto:
sai, pensavo si potesse ottenere un effetto tipo le due casse bose (quelle che ci sono sempre da mediaworld). Certo, non sarà il massimo della qualità, però una pensa a tutte le possibilità.
franne ha scritto:
MINCHIA che voce mi fischiano le orecchie.
CIao Sasadf, finita l'indagine di ricerca sono giunto a questa composizione: L880 + Lc1 davanti e dietro le E10 il tutto sospinto da ampli Yamaha ovviamentedirei rx-2500.
Vista la tua superiore esperienza in materia cosa ne pensi ? posso procedere ? ordino?. Ciao e grazie