Progetto canta80
sul pio: 120 per cassa a 6 ohm, significa che a 8 ohm ne avresti molto meno di 100

MEDITA!
tutte le altre caratteristiche le vanta anche il piccolo 2600 della Yamaha: se non hai ancora fatto questa spesuccia, pensaci su!
Per le casse, visto che non sei in condominio io andrei sulle E80, senza pensarci un attimo
centrale: ec35 tutta la vita!
sub: di solito , questa è una regola aurea per il car hifi, ma credo possa essere facilmente mutuabile anche in ambitop home:
per 1 woofer da 16, sub almeno da 20 o da 25
per un woofer da 20, sub almeno da 25/28
per due woofer da 16, sub almeno da 30cm
per due woofer da 20, sub da 30 a 38 o oltre...
vedi un pò tu: il subettino da 25cm, peraltro amplificato da soli 150 watt, andrebbe a mal partito con la nuova batteria di casse, soprattutto se ben pilotate(vedi la prima cosa che ti ho detto nel post).
Soprattutto considerando che hai detto che potrai andare su di volume: in questo caso, se vai di Pioneer e lasci il subettino, arriverai facilmente al limite di tale configurazione, accorgendoti invece che le Northridge potrebbero ancora andare oltre:
ricorda: l'impianto suona al massimo come suona al meglio il peggiore elemento dell'impianto!
Ti butto un'altra mosca nell'occhio: O__O
Vista la poca differenza di prezzo, e la estrema bellezza, la novità del progetto, e le sicure doti di qualità soniche, perchè non consideri la Serie L!?!
walk on
sasadf