• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta definitiva TV 85 pollici

AquilaOro77

New member
Allora faccio un presupposto, come in firma possiedo un JVC rs1000 in sala dedicata.
Purtroppo avendo fatto la sala dedicata sulla seconda camera da letto ( che in futuro servirà) sono costretto a vendere il mio bambino (jvc)
Oggi sono andato alla mediaworld a fare un po di comparative.
Tra sony led/oled modelli ag9/hx90 e panasonic ( quest'ultimo devo scartarlo perché pollicciaggio inferiore).
Quindi visto l'utilizzo della TV 80% film 4k,e 20% giochi HDR, sto optando sull'acquisto del led hx95 85 pollici.
Oled ottimi neri bellissimo (poi giustamente le impressioni sono tutte personali) ma diciamo paragonando l'immagine del JVC ho scoperto che nelle immagini ( chiare) risulta un po scuro, invece il LED nelle immagini chiare e più vicino al JVC anche se i neri purtroppo la distanza è differente.
Ora mi chiedo a parte il Sony hx95, taglio 85 pollici avete un consiglio da darmi in ambito LED dello stesso taglio che possa risultare migliore? ( uscludendo serie 2021 ovviamente)
Dimenticavo distanza di viisione 250cm
Budget massimo 3500€
Grazie

Ultima modifica:
Essendo abituato a una distanza di visione 1:1 passare da un 110 pollici a 77/75 e drastico, con 85 e meno drastico senza contare poi che af9 risulta migliore dell'ag9. Poi come annunciato oled bellissimi neri ma resa luci non mi ha convinto. Senza contare che go messo un limite di budget di 3500€ dubito un 77 oled costi quei prezzi ��

Ultima modifica: