• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scelta definitiva TV 85 pollici

AquilaOro77

Member
Messaggi
99
Località
Pordenone
Allora faccio un presupposto, come in firma possiedo un JVC rs1000 in sala dedicata.
Purtroppo avendo fatto la sala dedicata sulla seconda camera da letto ( che in futuro servirà) sono costretto a vendere il mio bambino (jvc)
Oggi sono andato alla mediaworld a fare un po di comparative.
Tra sony led/oled modelli ag9/hx90 e panasonic ( quest'ultimo devo scartarlo perché pollicciaggio inferiore).
Quindi visto l'utilizzo della TV 80% film 4k,e 20% giochi HDR, sto optando sull'acquisto del led hx95 85 pollici.
Oled ottimi neri bellissimo (poi giustamente le impressioni sono tutte personali) ma diciamo paragonando l'immagine del JVC ho scoperto che nelle immagini ( chiare) risulta un po scuro, invece il LED nelle immagini chiare e più vicino al JVC anche se i neri purtroppo la distanza è differente.
Ora mi chiedo a parte il Sony hx95, taglio 85 pollici avete un consiglio da darmi in ambito LED dello stesso taglio che possa risultare migliore? ( uscludendo serie 2021 ovviamente)
Dimenticavo distanza di viisione 250cm
Budget massimo 3500€
Grazie
 
Ultima modifica:
Essendo abituato a una distanza di visione 1:1 passare da un 110 pollici a 77/75 e drastico, con 85 e meno drastico senza contare poi che af9 risulta migliore dell'ag9. Poi come annunciato oled bellissimi neri ma resa luci non mi ha convinto. Senza contare che go messo un limite di budget di 3500€ dubito un 77 oled costi quei prezzi ��
 
Ultima modifica:
Top