• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Scelta definitiva integrato per Rf7 mk2 con tasto di esclusione Pre

Molto molto esaustivo nella recensione dei tre prodotti.;)
PEr quanto riguarda l'ingresso cd del Denon A100 il problema di saturazione lo si riscontra con tutti i lettori o solo con i Marantz?
In effetti io ascolto musica con il Pc e scheda audio Xonar essence;credi che ci siano problemi anche con la scheda audio del Pc?
Grazie
-No, per es, con i lettori dello stesso marchio non si riscontra e neanche con i YAMAHA ma con MARANTZ o CAMBRIDGE si, con la scheda audio non credo ci siano problemi.
SALVO.

Ciao Magaturi.
In pratica è quello che mi occorreva dal PErl Anniversary.
Tu hai provato anche il Nad C375 bee.
Il Denon suona simile al Nad??
A me piaceva il 375,forse un pochino impastato ma mi piaceva
Grazie ;)
Ti consiglio VIVAMENTE un ascolto diretto(e non di 5minuti) con i tuoi diffusori prima dell'acquisto.

Ciao.
Lo so,ma purtroppo nella mia zona è dura trovare il Denon A100 e i miei stessi duffusori ...
Se effettivamente il Denon A100 è come un Marantz Pm15 S2 limted ma più energico e dinamico andrebbe veramente bene dato che tempo fa ho posseduto il Ki Pearl Anniversary.

Se sei uno a cui piace provare (come me) Ok, ma se sei uno che fa acquisti "mirati" ti consiglio di non comprare a scatola chiusa....quando si spendono certe cifre e poi ci si trova poco soddisfatti girano le P@lle, piuttosto trova un rivenditore che te lo può prestare da provare garantendogli che poi fai l'acquisto da lui.

Ho trovato un Denon A 100 usato in ottime condizioni.
Da quanto ho capito sembrerebbe essere raffinato come il Marantz,caldo ma energico allo stesso tempo.
Che voi sappiate,con l'uscita dell'Onkyo 906 avrei problemi di saturazione del segnale?

Ciao @Spytek,
Spero tu nn abbia ancora acquistato l'integrato stereo!

Dico spero perché prima vorrei che valutassi una coppia di finali mono, magari a valvole!
Non ti sconvolgere...
Se lo vuoi stereo lo vuoi per ascoltare la musica...
E con le rf7ii così la devi ascoltare!

Tipo gli Xindak MS-3 (vedi un po' su Google...) e col tuo budget li acquisti pure nuovi...
Io sono di Casale Monferrato, se puoi sarò lieto di farti ascoltare questa soluzione!
P.

Ho trovato un Denon A 100 usato in ottime condizioni.
Da quanto ho capito sembrerebbe essere raffinato come il Marantz,caldo ma energico allo stesso tempo.
Che voi sappiate,con l'uscita dell'Onkyo 906 avrei problemi di saturazione del segnale?
-No non avrai nessun problema poiche' l'ingresso POWER AMP DIRECT ha un'accettazione abbastanza alta da ricevere un segnale PRE-OUT.
SALVO.

Ciao @Spytek,
Spero tu nn abbia ancora acquistato l'integrato stereo!

Dico spero perché prima vorrei che valutassi una coppia di finali mono, magari a valvole!
Non ti sconvolgere...
Se lo vuoi stereo lo vuoi per ascoltare la musica...
E con le rf7ii così la devi ascoltare!

Tipo gli Xindak MS-3 (vedi un po' su Google...) e col tuo budget l..........[CUT]
Ti ringrazio Piez.
Il problema è che avrei bisogno di una soluzione versatile e comoda.
Io sono della Campania purtroppo e siamo molto distanti.
Grazie della disponibilità ;)

Perfetto.
Ascolta,per quanto riguarda il Marantz,tu hai ascoltato il Pm 15 s2 "liscio" o il limited edition?
Grazie :)
-Entrambi ma tra i due ci sono solo piccole sfumature in gamma medio-alta a favore del limited pero' entrambi non arrivano alla dinamica e alla gamma bassa dell'A100.
SALVO.

Raga,secondo voi un Classè cap 2100 si abbinerebbe alla perfezione con le Rf7 mk2?
Io non ho mai avuto il piacere di ascoltarlo.
So solo che è raffinato ma non so se vada ad addolcire le JKlispch..
Grazie :)

forse a legnano te le farebbero sentire; avevano delle rf7 in loco e di classè ne hanno sempre :)
mi sa che devi proprio farti un giro :)

ho assistito ad una prova con rf7 e pre e finale nuforce.
eccellente abbinata.
deduco che anche l'integrato possa dare risultati simili.

Mi inserisco nella discussione, ( e spero che spytek non me ne voglia..) in quanto il topic è esattamente ciò che interessa anche a me...In fututo non molto lontano vorrei Prendere delle RF7 MKII ( e questa è una certezza ) da usare come front, e dedicare le RF82 come Front wide gestite dall'onkyo 5009. Quindi mi aggiungo nella richiesta di quale integrato 2 ch sarebbe ideale non solo per un ascolto musicale ma anche per essere inserito a fianco dell 5009 nell HT.

Perchè l' HK990 è sconsigliabile ?

Grazie a tutti..e grazie a spytek..spero poteremo avanti questa interessante discussione:D

Ma figurati Deimos ;)
L'Hk 990 risulta essere abbastanza aperto con le Rf7 mk2 e inoltre bisogna arrivare quasi a fondo scala per farsi sentire (volume digitale).
Dalle testimonianze altrui sembra che il Denon A100 possa abbinarsi molto bene con le Klipsch perchè è sia dinamico che caldo.
Per quanto riguarda il Classè,che è sicuramente superiore,se riesco a conservare i dindi,previo un ascolto approfondito,lo acquisterò :)