Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questa comparativa ha voti che non rispecchiano ciò che c'è scritto....popomer ha detto:http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080821
in questa comparativa l'lg e il philips non fanno una benna figura
ala fine samsun e sony sembrano migliori
non te ne voglio,ma dove vado io anche se una grossa catena,mi danno il telecomando e mi fanno fare tutte le prove del caso,poi centinaia di metri di filo dove?i tv(dalla fascia media) sono collegati tutti in HD con HDMI,al massimo i più "scarsi" con sky o digitale terrestre,ma a richiesta,ti piazzano un blueray a disposizione e ti fanno smanettare...poi,a me i tv piace "giudicarmeli",se ci siamo capiti...caratteristiche,elettronica e tutto li conosco meglio di loro,ed a volte nei negozietti trovi il GURU che ti dice le caratteristiche a memoria ma poi non sà se un pannello ha elaborazione del colore a 8 o 10 bit!!!tutto il mondo è paese..xgerico ha detto:Salve a tutti,
come potete vedere dai miei post sono un nuovo iscritto.
Leggendo i vari post del forum mi sono soffermato sul vostro,
vorrei fare un po di polemica in merito, (non me ne vogliate).
non so' che dire,in settimana vorrei prendere un tv lcd 40 pollici ma sono conuso, vorrei andare a botta sicura,ero laciato sul philips ma ora non lo sono piu'massi1977 ha detto:questa comparativa ha voti che non rispecchiano ciò che c'è scritto....
dalla recensione parlano benissimo di LG e gli refilano un 7,5....di toshiba che sembra il peggiore danno un voto di 8 punti e di sony,che non entusiasma in certi parametri di valutazione gli danno 9,samsung pure!!!!
mah,han dato voti alla ca**o di cane(non per difendere LG sia chiaro,ma provate a leggere tutta la comparativa ed i relativi grafici...)GRAZIE
popomer ha detto:non so' che farelg?philips? sony? samsung? non ci capisco piu' nulla, a me serve una tv che funzioni bene con l'xbox e che possa collegare senza problemi ad un pc in vga,l'estetica e' secondaria,mi andrebbe bene anche un plasma.
massi1977 ha detto:l'immagine del televisore è più che buona sia su canali analogici ma amigliore su DDT(il tv si aggiorna da solo via DDT),l'eccellenza la si ha con collegamento HDMI(ho testato skyHD e xbox360) soprattutto con 100Hz attivi (alto o basso).audio di ottima fattura in confronto agli altri LCD da me provati.
qual'è quello nero? il 7433?massi1977 ha detto:io opterei per il 7403/7433(sono uguali,cambiano i colori uno grigio l'altro nero
dovrebbe aggiornarsi da solo tramite il digitale terrestre,ma non si è ancora capito se solo perr il ricevitore del DTT o cosa,prova a leggere il manuale....ora provo io...AndreaD73 ha detto:Scusa ma come fai ad aggiornare il televisore via DDT ? in cosa consiste? io nel menu ho aggiorna su acceso ma non so come aggiornare il firmware...
Grazie