salve a tutti.
Vorrei un consiglio sincero sull'acquisto del Dac usb
La mia catena è composta da:
sinto AV Anthem Mrx 300
Integrato Nad c326bee
lettori Panasonic BDT500 e Notebook con windows 7 64 bit 4,00 gb di ram con software foobar + wasapi.
quello che vorrei fare è rippare la mia collezione cd tramite EAC in modo da tenerla nel mio HD, collegare la dac al pc tramite usb oppure al panasonic.
il problema è; siccome sul mercato esistono svariate tipi di dac e andando a fare degli ascolti la scelta sarebbe molto ridotta ho fatto una breve lista dei dac che potrebbero interessarmi
tra cui
Arcam irDac
Musical fidelity M1
Nad D1250
Schiit brifrost uber
Cambridge audio M dac teac UDH01
al limite un Audiolab M dac
se mi è sfuggito consigliatemi pure..
il suono che cerco deve essere pulito e dettagliato incisivo sulle alte frequenze e basso secco
grazie a tutti
Vorrei un consiglio sincero sull'acquisto del Dac usb
La mia catena è composta da:
sinto AV Anthem Mrx 300
Integrato Nad c326bee
lettori Panasonic BDT500 e Notebook con windows 7 64 bit 4,00 gb di ram con software foobar + wasapi.
quello che vorrei fare è rippare la mia collezione cd tramite EAC in modo da tenerla nel mio HD, collegare la dac al pc tramite usb oppure al panasonic.
il problema è; siccome sul mercato esistono svariate tipi di dac e andando a fare degli ascolti la scelta sarebbe molto ridotta ho fatto una breve lista dei dac che potrebbero interessarmi
tra cui
Arcam irDac
Musical fidelity M1
Nad D1250
Schiit brifrost uber
Cambridge audio M dac teac UDH01
al limite un Audiolab M dac
se mi è sfuggito consigliatemi pure..
il suono che cerco deve essere pulito e dettagliato incisivo sulle alte frequenze e basso secco
grazie a tutti