• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Scelta Dac esterno

estinto

New member
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio "audiofilo" appunto, poichè vorrei acquistare un convertitore esterno per il mio Rega planet cd, ormai
con qualche anno sulle spalle, e quindi cercare una "teconologia" aggiornata, magari con le doppie uscite sia valvolari che transistor.
Ho visto, ma non sentito, il XINDAK DAC-8 CONVERTITORE D/A USCITA A VALVOLE e vorrei un parere se è all'altezza del mio Cd o solo una bella scatola?
Attendo un vostro parere o consiglio, grazie a tutti, By
 
Top