Scelta Cuffie

Do il mio piccolo contributo:
Come cuffie ho le Sennheiser HD650. Ho avuto le 518, ho le intrauricolari cx300 e delle piccoline che adesso non ricordo il nome.
Per l'ascolto di classica, sono d'obbligo le semiaperte in quanto a parità di prezzo, tale tecnologia restituisce una scena molto migliore, secondo me importantissima nelle musiche orchestrali. Le 650 sono anche molto comode e non troppo pesanti per le dimensioni (certo non sono comode come le 800 ma a scapito di che differenza di prezzo!). Le ho usate per molto tempo senza ampli cuffie, che ho comprato ultimamente. La differenza c'e' ma non e' questo abisso che tutti sempre dicono (e non ho preso un ampli da poco, ho un Little dot MK VII bilanciato). E' vero che cmq i bassi e il loro controllo e' molto migliore. Certo che con cuffie che non passano gli 80Ohm non credo valga la pena prendere un ampli...
Il suono delle hd650 e' caldo e rilassante, per me il massimo per la classica, magari un po' meno per il rock, ma dopo molte ore di ascolto, non ti viene voglia di tirartele via per il fischio alle orecchie di alti spaccatimpani!

Scusate non so se commetto qualche errore chiedendo consiglio qui...ma dovrei acquistare delle cuffie wireless e sono indeciso tra questi due modelli: Sony MDR-RF840RK e Philips SHC8535/10...mi hanno scoraggiato e messo il dubbio le recensioni sul sito della sony...

Grazie a chi mi darà una mano...