• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta cuffie con microfono: cerco aiuto =D

antigone84

New member
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di un paio di cuffie con microfono per Pc, spero possiate aiutarmi a restringere la scelta a pochi modelli! É un regalo per un'amica.
Ecco alcune info per aiutarvi ad aiutarmi:
Budget: max 25 euro
Uso: soprattutto chiamate skype (se sono adatte anche per il cellulare sarebbe interessante, ma non necessario u.u)
Collegamento: preferirei il classico cavo, lei non é molto esperta, e noj so come se la caverebbe con cuffie bluetooth e wireless. A dire io vero neanch io me ne intendo molto, ma se sono bluetoothe dev'essere abilitato anche il pc giusto? E invece per il wireless?
Valore aggiunto: prossimamente parte per l'estero, per cui se avessero una forma adatta al trasporto, tipo pieghevoli o vendute con apposita custodia sarebbe la ciliegina sulla torta! Anzi, a dire il vero è abbastanza fondamentale che non siano ingombranti, ma adatte al trasporto in borsa

In effetti, tramite un sito, era arrivata a un modello carino dell sony, a bluetooth, con le cuffie che si piegavano,
>>>> http://www.amazon.it/gp/product/B00A7UD6ZY/ref=gno_cart_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A1IIYMYOTS1BFY
...ma essendo bluetooth credo siano difficili da usare se uno non è esperto...non so...ditemi voi =D

Oppure ho notato queste, della Trust
>>>> http://www.amazon.it/gp/product/B00EB7QBNI/ref=gno_cart_title_0?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Ma non riesco a trovare opinioni a riguardo, è una buona marca? Io non l'ho mai sentita e nessuno per internet ne parla... E dove sta il microfono? Cioè quando dice che è integrato, cosa significa nello specifico?

Aspetto con ansia i vostri consigli! (Sarei anche un po in ritardo, quindi ho i tempo stretti xD)
Grazie in anticipo a tutti!

EDIT
Aggiorno altri modelli trovati nelle mie ricerche
Pioneer SE-MJ502T >>>> Pioneer SE-MJ502T-W Cuffia DJ con Microfono, Bianco: Amazon.it: Elettronica
Queste hanno il microfono integrato o sul filo? La qualità del microfono sarà buona? La Pioneer la conosco, è buona come marca, che ne dite di questo modello?

Ausdom F01 >>>> AUSDOM® F01 Elegante 3.5mm Hanno Fissato Over-Ear Auricolare Stereo Pieghevole Universale Auricolare con Microfono Interno per iPhone / Smart Phone / PC / MP3 / MP4 / iPod / iPad / Tablet, Wearable Design, Confortevole Earhood, Suono ad Alta Definiz
Io questa marca non l'ho mai sentita.... Che dite?

Sennheiser PC3 >>>> http://www.amazon.it/gp/product/B005HWEYN0/ref=ox_sc_act_title_5?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Anche questa marca la conosco, sembrano ottime per chattare. Non sono pieghevoli, ma sono a modo loro meno ingombranti delle altre... Per il momento sarei lanciata su queste, che dite?

Ultima modifica:
Ragazzi mamma mia che tristezza.... Nessuno che si sente di lasciare un commento? =(
In ogni caso ho scelto le sennheiser, in assenza di suggerimenti sono andata su una marca che conoscevo.