cattivik83
New member
Meglio Sennheiser 595.
Gianni ho avuto modo di provarle, non male.
Gianni ho avuto modo di provarle, non male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ripeto in casa sennheiser l'alternativa più interessante per spendere un po' meno dellle 595 sono le nuovissime HD 448.Branco ha detto:ok quindi :
1. Qualche altro modello di cuffie adatte al PC (Gaming - Film HD - Musica) max 150€ ?
Dipende da che ci devi fare se lo porti in giro punta ... alla portabilità, se sta fermo in casa punta alla quailtà.Branco ha detto:2. Acquisto Amplificatore Cuffie (per le mie HD 535): va bene un qualunque amplificatore, anche quelli sui 30€?
Si , in effetti , a mio parere , la Bose Around Ear ha una qualita' di suono che va anche oltre il prezzo di acquisto .SABA78 ha detto:in ogni caso mi sembrano di ottima qualità le around ear, di certo la discrepanza fra prezzo di listino e valore reale è meno accentuata sulle cuffie che su altri sistemi Bose...ma anche questo è solo un parere personale....![]()
vinilomane ha detto:Bose ha una qualita' di suono che va anche oltre il prezzo di acquisto .