Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
licio ha detto:Anche io sono tentato dalle klipsch,le Eresy 3 vanno bene anche con Jazz,Blues,,Classica?
Bhe! se si pilotano con un soffio i 96db delle RF52 pensa cosa puoi ottenere con i 99 delle Heresy.......Jakk ha detto:Tuttavia queste ultime si pilotano con un soffio e se accoppiate con un valvolare hanno un rapporto qualità prezzo a mio avviso imbattibile. Naturalmente l'impostazione sonora klipsch deve piacere!! È un suono estremamente caratterizzante!
Non sono un tecnico ma non mi risulta....licio ha detto:Ma sul 220 s.e. si possono montare le 845?
-Anch'io la penso allo stesso modo, tenuto conto anche che dopo circa 60 ore di rodaggio, mentre le KLIPSCH migliorano tantissimo 8diventano piu' corpose e meno squlillanti....), altri diffusori restano pressocche' uguali e cio' penalizza non poco KLIPSCH al "primo ascolto" in negozio....carlito1 ha detto:io dovessi scegliere per me andrei sulle klipsch, anche se leggi in firma tutt'altro....