SCELTA CASSE DOPO ASCOLTO INDIANA LINE O KLIPSCH

licio ha detto:
Anche io sono tentato dalle klipsch,le Eresy 3 vanno bene anche con Jazz,Blues,,Classica?

Beh le Heresy sono dei gioielli, una classe decisamente superiore ai modelli economici... Direi che per questi generi sono una favola..
Non sono paragonabili da nessun punto di vista alle RF52.
Tuttavia queste ultime si pilotano con un soffio e se accoppiate con un valvolare hanno un rapporto qualità prezzo a mio avviso imbattibile. Naturalmente l'impostazione sonora klipsch deve piacere!! È un suono estremamente caratterizzante!

Le abbinerei a un Mastersound 220 S.E.,pensi possa andar bene?Al momento non ho possibilità di ascolto ma vorrei farlo prima di acquistarle.

Jakk ha detto:
Tuttavia queste ultime si pilotano con un soffio e se accoppiate con un valvolare hanno un rapporto qualità prezzo a mio avviso imbattibile. Naturalmente l'impostazione sonora klipsch deve piacere!! È un suono estremamente caratterizzante!
Bhe! se si pilotano con un soffio i 96db delle RF52 pensa cosa puoi ottenere con i 99 delle Heresy.......

Luca

carlito1 ha detto:
io dovessi scegliere per me andrei sulle klipsch, anche se leggi in firma tutt'altro....
-Anch'io la penso allo stesso modo, tenuto conto anche che dopo circa 60 ore di rodaggio, mentre le KLIPSCH migliorano tantissimo 8diventano piu' corpose e meno squlillanti....), altri diffusori restano pressocche' uguali e cio' penalizza non poco KLIPSCH al "primo ascolto" in negozio....
SALVO.