Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
licio ha detto:Anche io sono tentato dalle klipsch,le Eresy 3 vanno bene anche con Jazz,Blues,,Classica?
Bhe! se si pilotano con un soffio i 96db delle RF52 pensa cosa puoi ottenere con i 99 delle Heresy.......Jakk ha detto:Tuttavia queste ultime si pilotano con un soffio e se accoppiate con un valvolare hanno un rapporto qualità prezzo a mio avviso imbattibile. Naturalmente l'impostazione sonora klipsch deve piacere!! È un suono estremamente caratterizzante!
Non sono un tecnico ma non mi risulta....licio ha detto:Ma sul 220 s.e. si possono montare le 845?
-Anch'io la penso allo stesso modo, tenuto conto anche che dopo circa 60 ore di rodaggio, mentre le KLIPSCH migliorano tantissimo 8diventano piu' corpose e meno squlillanti....), altri diffusori restano pressocche' uguali e cio' penalizza non poco KLIPSCH al "primo ascolto" in negozio....carlito1 ha detto:io dovessi scegliere per me andrei sulle klipsch, anche se leggi in firma tutt'altro....