cattivik83
New member
quoto con Bebbe
Bebbe ti ricordi che abbiamo avuto la stessa impressione sulle Tannoy?
Bebbe ti ricordi che abbiamo avuto la stessa impressione sulle Tannoy?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei hai una buona alimentazione e buoni stadi finali questi vengono quasi da se.un ampli agisce anche sulla velocità, dinamica, controllo dell'emissione, dettaglio, ariosità e trasparenza ecc.
Beh, immagino, e spero, che sia tutto relativo, nel senso che è "fastidiosa" per quello che dovrebbe dare con un'accoppiata vincente ma che comunque suoni molto bene. Se non è così sono propenso a dire che sti sta sparando c@zzate che non si sentono neanche a ZeligSe una cosa suona in maniera "fastidiosa", lo e' per qualsiasi orecchio
C'è proprio da crederci, la maggior parte degli audiofili dall'impianto vuole la magia e quindi, visto che gli impianti di magico non hanno niente, ognuno sente quello che vuole sentire.Non ci posso credere
chiaro_scuro ha detto:P.S.: Della serie tutto è il contrario di tutto, questo è quello che ha scritto Marco Lincetto...
Si e no. Nel senso che dipende dai punti di vista.Se lo esprimo io al 99% e' una cazzata
Bhe se i professionisti sono quelli che si setono in alcune sale da concerto e di registrazione meglio forse farti toccare da un'amamte del bel suono......chiaro_scuro ha detto:Se ti dovessi far operare da chi ti faresti operare dal medico professionista o dall'appassionato di medicina? Ecco, noi siamo appassionati e faremo bene a considerare i nostri limiti nei confronti dei professionisti (quelli veri non quelli che si dichiarano tali ma non lo sono).
Ciao.
cattivik83 ha detto:non è assolutamente vero scubi, ognuno può dire quello che vuole, salvo strafalcioni apocalittici
chiaro_scuro ha detto:Se ti dovessi far operare da chi ti faresti operare dal medico professionista o dall'appassionato di medicina? Ecco, noi siamo appassionati e faremo bene a considerare i nostri limiti nei confronti dei professionisti (quelli veri non quelli che si dichiarano tali ma non lo sono).
Ciao.
Invece è vero il contrario, il riferimento è quello che sentono attraverso i monitor i vari professionisti in sala di registrazione per il semplice fatto che è quello il suono che vogliono far sentire.il riferimento è lo strumento musicale stesso
Dopo un paio di mesi che ascolti questi impianti vedrai che senti le differenze e non dirai più semplicemente "mamma che bello!".L'unico giudizio che sono riuscito ad esprimere e' stato: " mamma che bello!"
nano70 ha detto:Beh Scubi non credo proprio che "tu" non abbia mai ascoltato uno strumento dal vivo
UltimoDeiMohicani ha detto:scubi ottimo 3d!!
... dico io .. certo hai sentito l’integrato con diffusori non adatti :mc:
http://img688.imageshack.us/img688/4589/tav071b.jpg
scubi ha detto:... complimenti per la casa...