...credo sia giusto il contrario; e' la tua Sig.ra che dovrebbe spiegarmelo.
Fermo restando(IMHO) che tutto l'insieme deve suonare in maniera "corretta", poi si sceglie il suono che piu' piace al nostro erecchio.
Detto cio', la parte difficile, e' quella di "assemblare" i punti (1)+(2)+(3); infatti, come hai potuto constatare tu stesso e, se non ho capito male, l'organo (non malignate
) che hai ascoltato con elettroniche di primissimo ordine, era come dire.....moscio.
UltimoDeiMohicani ha detto:.. scubi per favore puoi venire a Milano e spieghi per bene a mia moglie Angela....
Fermo restando(IMHO) che tutto l'insieme deve suonare in maniera "corretta", poi si sceglie il suono che piu' piace al nostro erecchio.
Detto cio', la parte difficile, e' quella di "assemblare" i punti (1)+(2)+(3); infatti, come hai potuto constatare tu stesso e, se non ho capito male, l'organo (non malignate
UltimoDeiMohicani ha detto:(A) se i punti (1)+(2)+(3) di cui sopra sono scelti in base alla propria personale timbrica di riferimento (della propria testa-orecchio) allora il punto (4) è irrilevante ossia qualsiasi cavo uno mette va bene comunque.