• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta Amplificatore

AndyStereo ha detto:
Non so se t'interessa ma io con il Cambridge 640 V2 mi sto trovando bene, unico neo forse la mancanza dell'uscita cuffia e di un'uscita variabile, tutto qui

Dicono sia un gran lettore...rapporto qualità/prezzo elevato!!

Altrimenti su quella fascia Marantz 7001 (forse un pò più su) e NAD

Per quanto riguarda i cavi (2 RCA da CD ad AMPLI)...io arriverei al max 100€.....poi fai te

Luzni ha detto:
Dicono sia un gran lettore...rapporto qualità/prezzo elevato!!

Altrimenti su quella fascia Marantz 7001 (forse un pò più su) e NAD

Per quanto riguarda i cavi (2 RCA da CD ad AMPLI)...io arriverei al max 100€.....poi fai te
Ragazzi siete fantastici nel dare consigli :D
Prima di deliberare (mi piace il NAD C542), cosa ne pensate dei lettori CD della Advance Acoustic ???

P.S.:
non è mai finita: adesso faccio l'analisi dei cavi RCA ...
Grazie ancora, ciao.

Proprio su l'ADVANCE ACOUSTIC....è uscito un articolo in un rivista del settore...quale non me la ricordo!

Non l'ho mai ascoltato quindi ti consiglio

1) Ascoltarlo
2) leggere l'articolo e trarre le conclusioni.

Luzni ha detto:
Proprio su l'ADVANCE ACOUSTIC....è uscito un articolo in un rivista del settore...quale non me la ricordo!
Non l'ho mai ascoltato quindi ti consiglio
1) Ascoltarlo
2) leggere l'articolo e trarre le conclusioni.
Oggi ho mandato una mail al mio fornitore di Hi-Fi di fiducia con la lista dei due lettori CD papabili:
NAD C542,
Advance Acoustic MDC-203,
lui mi ha proposto il lettore CD della UNICO a 1.100 € :sborone: fuori budget ma ci sto pensando. Domani non posso, ma sabato prossimo lo andrò a trovare e testerò sul campo la "merce" ...
Grazie ancora :D , siete grandi.
Ciao, Cesare

In the meantime,
cosa ne dite dei cavi di segnale "Klimo eis" (a parte il costo...) :confused:
Grazie, Ciao Cesare

casse bi-wired

ciao a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione, però ho letto il titolo "Amli + casse"...

allo stato attuale ho un impiantino technics (...si, lo so... molti di voi rideranno!!) con le 2 casse frontali "bi-wired" e le altre casse (centrale + posteriori) cablate col singolo cavo...

sto cercando un sintoampli di fascia bassa che mi permetta di collegare le casse frontali "bi-wired"... ho visto yamaha, pioneer, sony... che hanno la possibilità di attaccare le casse A e B, ma mi sembra che sono selezionabili solo singolarmente e non A+B: in pratica, avendo la possibilità di utilizzare A+B potrei collegare il bi-wiring come casse separate! (correggetemi se sbaglio!)

...altro dubbio: la doppia uscita che va alle casse è filtrata prima dell'amplificatore? oppure invia alle casse il segnale amplificato e poi viene filtrato passivamente nelle casse stesse? ...questo comporta una bella differenza anche nel dover scegliere un nuovo ampli!!

grazie a tutti!

ciao ciao,
./Pd

qual'è il tuo budget?Che sistema di diffusori piloterebbe?Privilegi l'HT o la Musica 2 canali stereo?

Ragazzi, termino il mio thread con l'acquisto del lettore CD "Unico CDP" e cavo di segnale "Van Den Hul - The Name".
Grazie a tutti :D , ciao alla prossima ...