Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vi ringrazio tutti per le risposte e per i consigli,
non riesco a fare una risposta singola con citazioni multiple ma senza banale, thx. Il piccoletto Marantz è quello che non ha riscosso consensi e da quello che ho capito il piccolo Marantz non acchiappa e siete stati tutti più propensi per il Denon 520 o superiore in base ai diffusori, però m..........[CUT]
Ciao, scusa se mi intrometto, ma ero anche io nella tua situazione di scelta. L’unica differenza è che utilizzo dei diffusori autocostruiti da me.
Quindi non voglio darti un parere tecnico sull’abbinamento tra ampli e diffusori, non credo di essere in grado di farlo.
Voglio solo dirti che ho preso il Marantz PM5005, primo perché posso p..........[CUT]
No purtroppo nessun confronto diretto con i miei diffusori e i due ampli in questione.
il loudness lo utilizzo solamente quando ascolto musica di sottofondo, in modod da avere bassi e alti belli presenti. Mi ritengo più che soddisfatto.
QUi se ti interessa c'è un test che dimostra la potenza effettiva del 5005. Su 8ohm sono ben 48 watt effettivi in..........[CUT]