Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vi ringrazio tutti per le risposte e per i consigli,
non riesco a fare una risposta singola con citazioni multiple ma senza banale, thx. Il piccoletto Marantz è quello che non ha riscosso consensi e da quello che ho capito il piccolo Marantz non acchiappa e siete stati tutti più propensi per il Denon 520 o superiore in base ai diffusori, però m..........[CUT]
Ciao, scusa se mi intrometto, ma ero anche io nella tua situazione di scelta. L’unica differenza è che utilizzo dei diffusori autocostruiti da me.
Quindi non voglio darti un parere tecnico sull’abbinamento tra ampli e diffusori, non credo di essere in grado di farlo.
Voglio solo dirti che ho preso il Marantz PM5005, primo perché posso p..........[CUT]
No purtroppo nessun confronto diretto con i miei diffusori e i due ampli in questione.
il loudness lo utilizzo solamente quando ascolto musica di sottofondo, in modod da avere bassi e alti belli presenti. Mi ritengo più che soddisfatto.
QUi se ti interessa c'è un test che dimostra la potenza effettiva del 5005. Su 8ohm sono ben 48 watt effettivi in..........[CUT]