Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dakhan ha detto:Scusa la franchezza ma a mio giudizio ti hanno detto una panzana, ampli e casse vanno di pari passo, non puoi migliorare i diffusori e peggiorare l'ampli e pensare che sia meglio, inoltre piu' sali di livello con i diffusori e piu' gli ampli di basso livello faticheranno a gestirle, seguendo il loro ragionamento allora ti prendi un paio di B&W CM7 e le affianchi ad un Denon 1311 ed e' ancora meglio...
Le Musa mi sono piaciute ma non avendole potute confrontare con le Tesi non saprei dirti se il vantaggio e' evidente, resta il fatto che il gruppo di Musa da te indicato con il Denon 1911 in 35 mq io non lo prenderei, passa almeno al 2311 o all'Onkyo 808.
Anche il sub mi sembra troppo piccolo e poco potente per la tua stanza pero' se il budget non ti consente di meglio (io cercherei un sub usato a quel punto come il CHT-10Q)
calabrone76 ha detto:Strano..io sono stato da Trony la settimana scorsa e avevano quasi solo Onkyo![]()
alexsky ha detto:basta chiedere al responsabile Trony e credo che lo possano tranquillamente ordinare