• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta amplificatore ht.

alex843

New member
Salve sono alla ricerca di un sintoampli ht per adesso ho un impianto solo audio*e vorrei integrare o sostituire l'amplificazione avrei individuato alcuni modelli yamaha(RX A1060-2060-3060) ma ho dei dubbi sulla resa audio accetto consigli.
il mio impianto attuale è quello in firma.
Grazie per i consigli

Per quello che possono contare premi e classifiche delle varie testate specializzate, i modelli da te individuati sono risultati quest'anno i migliori, nelle rispettive classi d'appartenenza, secondo la nota rivista britannica What Hi Fi.
http://www.whathifi.com/awards/2016/home-cinema-amplifiers
Al netto di una (sempre consigliata) seduta d'ascolto (magari nel proprio ambiente e con i propri diffusori), è indubbio che gli Aventage temano pochi concorrenti dal punto di vista hardware, essendo costruiti davvero benissimo.

Se possibile vorrei sapere solo dal punto di vista prettamente audio(doti timbriche riproduzione cd e stadio phono) se ci sono sostanziali differenze fra i tre modello sopra citati.
Grazie per eventuali risposte.

Potresti prendere in considerazione anche i Marantz (sr6011,7010,7011)che sono sempre stati un ottimo compromesso fra qualità audio e prestazioni in HT......