Dobermann.ita
New member
Il mio impianto è proprio il 'minimo sindacale' e voi mi state facendo venire voglia di Dynaudio e qualche rotellone...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che sappia io le cm5 vanno paragonate alle excite x16, il corrispettivo b&w delle 2/7 dovrebbe essere la 685.ti "regalano" un bel palcoscenico,basso articolato,voci leggermente arretrate come da progettistica,alti e mio giudizio vanno adomesticati con cavi ed elettroniche.. ma tutto sommato è un bel diffusore.. però considerando che le 2/7 costanano un po meno...... ehhh![]()
Che sappia io le cm5 vanno paragonate alle excite x16, il corrispettivo b&w delle 2/7 dovrebbe essere la 685.
-Cosi' come e' un luogo comune che sia la migliore accoppiata.......è un luogo comune
Difatti le X16 le ho trovate interessanti, nei prossimi giorni farò un ascolto di entrambi con lo stesso ampli ma al 90%capito!!! ma non c'è paragone. due timbriche totalmente differenti.