• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta ampli ht

• Autore discussione Autore discussione fas
  • Data d'inizio Data d'inizio

fas

New member
Salve a tutti amici del forum.
Possiedo un set di casse Wharfedale diamond serie 8 e devo acquistare un amplificatore ht per un 6.1.
Avevo pensato all'Onkyo 603, voi che dite?
E' un buon abbinamento?

buona scelta.

prova a guardare anche la sezione mercatino dell'usato di questo sito.. coff coff :rolleyes:

cmq sia l'onkyo è una buona scelta per wharfedale. si integra benino e lo compensa abbastanza.

fas ha detto:
Salve a tutti amici del forum.
Possiedo un set di casse Wharfedale diamond serie 8 e devo acquistare un amplificatore ht per un 6.1.
Avevo pensato all'Onkyo 603, voi che dite?
E' un buon abbinamento?
rimanendo sempre nella timbrica UK è un buon abbinamento....

Onkio la ritengo valida solo nei modelli di fascia alta. Io se fossi in te ascolterei il Cambridge 540r, decisamente di un altra categoria a queste fasce di prezzo..

Un saluto Alberto

KTM15 ha detto:
Onkio la ritengo valida solo nei modelli di fascia alta. Io se fossi in te ascolterei il Cambridge 540r, decisamente di un altra categoria a queste fasce di prezzo..

Un saluto Alberto
sembri uno che lavora per la cambridge

Come detto in un recente post onkyo e wharfy ottima accoppiata, anche se effettivamente cambridge audio può dire la sua, alla fine è una questione di gusti... ;)

No non ti preoccupare non lavoro e non sono pagato da loro.. Visto che ne ho provati parecchi sintoampli in questa fascia di prezzo fra Marantz, Denon, Onkio e Yamaha ritengo il Cambridge migliore dal punto di vista musicale. Io l'avevo prima di fare il grande salto........ (Meridian)

Un saluto