• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta altoparlanti basso costo per Cassa ABS

Hansashi

New member
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum. Ci scrivo perché mi sono reso conto che c'è molta gente preparata e in gamba!

Spiego la mia situazione: ho recuperato dalla cantina di mio zio 3 casse in abs della gbc solo con tweeter e cross-over, così me le sono prese perché volevo comprare un woofer a basso prezzo per rimetterle in piedi.

L'utilizzo che ne vorrei fare è della semplice riproduzione musicale, karaoke oppure suonare la chitarra.

La misura del woofer può essere o da 32cm o da 38cm (ci sono due tipi di bocche con viti) e la targa riporta max 300W così, spulciando per il web, mi sono imbattuto in alcuni altoparlanti da 38cm molto economici (buoni per le mie tasche ho 22 anni e sono senza lavoro) e volevo sapere da voi se potrebbero andare bene o fanno brutta fine e/o se posso trovare qualcosa di simile con buon rapporto qualità/prezzo; gli altoparlanti in questione sono della Karma, silver o red, 15 pollici max 450W.

Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondere :)
Saluti!

Premetto che mi sarei aspettato più risposte, vabeh.
Concludo dicendo che comunque per degli altoparlanti basso costo, la Karma soddisfa a pieno i requisiti minimi, meglio le Silver per la robustezza del cestello.