• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta acquisto cavi potenza-coassiale

Ciao Pace, si si avevo capito :), ti chiedevo se avevi un link di Amazon o altri per la fornitura del solo cavo coassiale al metro.

Credo che questa discussione vada spostata nella sezione home theater visto che non si parla di videoproiettori ma solo di cablaggi di impianti audio.

@Mercurio: scriverai il tuo commento quando potrai?

lo farò ma non aspettarlo presto come ho detto sono in ritardo con i lavori e oltretutto vanno a rilento, probabilmete farai prima tu adecidere il da farsi, se non trovi il cavo al metro a sto punto fai come dice @pace830 compra un cavo con i terminali ne tagli uno inserisci nel corrugato e saldi un nuovo terminale, saldare per saldare così ne saldi uno solo

@mercurio se il dubbio del recensore riguarda la mancanza della doppia schermatura mi spiazza perché non mi aspetto affatto che ci sia una schermatura doppia

come diceva la famosa pubblicità "two is mei che uan" :D