Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non ti offendi ti rispondo anche io xf90.Telstar tu cosa prenderesti tra xf90 e q9?
Telstar tu cosa prenderesti tra xf90 e q9?
Posso arrivare a 2000 euro e non mi serve appenderla al muro.
Venendo e trovandomi bene con un samsung js9000 da 55' del 2015, a livello di qualità sentirei un salto indietro con il XF90?
Purtroppo il no iva di unieuro non include il q9fn fa 55
Ok trovato grazie, il prezzo sullo store fisico è più alto dell'online, non mi fido molto a ritirare dal web cose cosi delicate, qualcuno ha esperienza con ordini Unieuro?
Premessa: fino al 24 c'è lo sconto di Unieuro sull'IVA (televisori oltre 999€).
Quindi paghi 1064€ il 55XF90 e 1809€ il 55Q9F.
Detto ciò, a me la qualità costruttiva di Sony convince sempre, ma non so come fossero i top di gamma Samsung di qualche anno fa.
Di Sony trovo i seguenti difetti:
- parte Smart lenta, ma soprattutto poco..........[CUT]
Premesse due cose:
1) Visto più volte dal vivo considero il Q9FN un gran tv, senza paragoni con gli altri lcd, a parte la new entry ZF9 che non conosco ma non dubito sarà lo stato dell'arte;
2) visto più volte dal vivo di fianco ad un AF8 con possibilità di set up base telecomando alla mano, il Q9FN per me, pur essendo - ripeto - un gran tv, no..........[CUT]