• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta 42": philip 9703 o pioneer 428 xd

marcelloomalat

New member
salve a tutti, e il mio primo post.

mi servirebbe qualche consiglio spassionato sulla scelta del mio primo tv di grandi dimensioni.

la scelta dovrebbe ricadere su uno dei due prodotti che per estetica e caratteristiche, seppur molto diversi tra loro, sono quelli che piu' mi intrigano.

ora, vi chiedo di prendere in considerazione la mia condizione e consigliarmi tra i due quello piu' adatto alle mie esigenze.

guardo la tv da circa 2,5 m utilizzando prevalentemente come sorgente il digitale terrestre, anche se un giorno potrei acquistare un lettore br o una play station 3 per giocare.
pero', nel momento in cui vado ad acquistare un tv spendendo quasi 2 mila euro, voglio essere sicuro di vedere bene anche la tv con il digitale terrestre.

poi, secondo voi, guardando un film con un 42" da 2,5 m noterei la differenza tra un full hd e un hd ready?

ultimo e chiudo, vorrei sapere come si comporta il pioneer con il problema delle immagini fisse.

grazie

Nel modello 4280xd non c'è il pip quello che vedi due immagini contemporaneamente. poi il sensore che ti regola la impostazioni lui!
Uscita del subwoofer. e altre cose che non ricordo...