• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

scelgo tra questi

batmax63

New member
E' arrivato il momento di scegliere,come sempre è una cosa difficile perchè gli ascolti sono rari e non sempre lo specifico modello adatto è pronto per essere provato. Premesso che i diffusori sono quelli che ho in firma e che musicalmente abbinati al mio ampli stereo Carver mi soddisfano molto,ora voglio fare un upgrade a livello sintoampli. Cerco una macchina dal suono corposo e votata nettamente verso l'Ht. I miei candidati sono questi: (se avete suggerimenti di altri ampli ben vengano)

Denon 3310
Onkyo 906/876
Harman Kardon 460
Marantz 6004

Premetto che per gli ascolti (onkyo906,harman 355,marantz 5003,denon 2308 ora non vorrei sbagliare le sigle) hanno tutti dei pregi e dei difetti,altrimenti avrei gia' scelto, cerco con il vostro aiuto il miglior compromesso tenendo presente per chi la conosce la timbrica dei miei diffusori se possibile,grazie a tutti in anticipo:)

Ultima modifica: