Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Sectral hai ragione, è normale e vero che su un Pal optimal lle immagini si vedono meglio, anche perchè l'immagine (antenna/sky) ha bisogno di minor adattamento.
Sectral ha detto:entrambe collegate a un decoder satellitare che emetteva immagini demo in alta risoluzione
Potresti chiarire questo concetto?Nejiro ha detto:(ho visto il Sony e devo dire ke non e' male)ma visto vicino ai plasma e agli lcd beh a mio parere non c'e' storia,ha delle immagini ke sembrano antiche rispetto agli altri
Il colore acceso "colpisce di più" rispetto ad un colore naturale.Nejiro ha detto:Non e' ke sono un grande esperto ma da come li ho visti sui negozi la mia impressione e' ke i retroproiettori hanno immagini meno brillanti,piu' spente,non so come definirle,rispetto ai plasma o lcd.Spero di essermi spiegato.
CIAO
Confuso ha detto:Ma più acceso non significa migliore.