Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Monta lo stesso driver, poi ovviamente averne tre e averne uno cambia parecchio.
MA anch'io lo ritengo molto interessante, sia come prezzo che come possibili prestazioni e ci terrei a vederlo recensito
Sicuramente, ma dalle recensioni di http://www.audiovideohd.fr/tests/441-XTZ-SUB-1X12-0.html lo ritengono più musicale e controllato del PB. Per me questo progetto fa gola, avere un sub che posso usarlo sia in reflex che in chiuso (lo chiamano ibrido) non e affatto male per il suo prezzo
Ecco come mi hanno risposto:
Caro Giuseppe
Ciao
1x12 vs SUB 12.17
È necessario innanzitutto conoscere il 1x12 SUB è uno dei migliori subwoofer nel mercato di queste dimensioni.
SUB 12,17 am nella stessa classe di qualità ma non fornisce pressione abbastanza tanto suono nella basse frequenze perché la casella è più piccolo del ..........[CUT]
A me piacerebbe 1 bella recensione sui sub Arendal 1 e 2!
Solo sub da 600 euro in su? Perchè non fare anche una recensione di qualcosa più basso come budget ma assolutamente di gran livello tipo il magnat 302 che sto usando? woofer da 32, potenza notevole...molto controllato pur essendo reflex..e costo sui 200 euro