Dakhan
New member
Dico la mia (in sintesi voto per XTZ):
Cambridge Audio Aero 9
Sub quasi sconosciuto ai piu', potrebbe rivelarsi interessante ma ne dubito
Indiana Line Basso 850
Sub decisamente rivolto ad impianti economici, potrebbe interessare a molte persone
SVS PB2000 e SB2000
Prodotti molto diffusi e conosciuti di cui pero' ormai sappiamo vita morte e miracoli, benche' siano ovviamente molto richiesti li escluderei proprio per questo, la prova ha senso a mio parere solo se vengono confrontati, capire realmente cosa cambia da un SVS PB a SB a parita' di driver sfugge a molti...
XTZ 1x12
Sub molto interessante, insieme al 3x12, vale assolutamente la prova.
PMC Twenty.sub
Mah, lo vedo sia per caratteristiche che per costo poco interessante per l'utente medio del forum, senza nulla togliere al sub in se'.
Cambridge Audio Aero 9
Sub quasi sconosciuto ai piu', potrebbe rivelarsi interessante ma ne dubito
Indiana Line Basso 850
Sub decisamente rivolto ad impianti economici, potrebbe interessare a molte persone
SVS PB2000 e SB2000
Prodotti molto diffusi e conosciuti di cui pero' ormai sappiamo vita morte e miracoli, benche' siano ovviamente molto richiesti li escluderei proprio per questo, la prova ha senso a mio parere solo se vengono confrontati, capire realmente cosa cambia da un SVS PB a SB a parita' di driver sfugge a molti...
XTZ 1x12
Sub molto interessante, insieme al 3x12, vale assolutamente la prova.
PMC Twenty.sub
Mah, lo vedo sia per caratteristiche che per costo poco interessante per l'utente medio del forum, senza nulla togliere al sub in se'.
Ultima modifica: