crazydiamond
New member
grrazie cmq ho risolto l'ho trovato a pistoia 70km da pisa me lo hanno ordinato loro oggi mi sono fatto un giro in moto a pistoia e ho dato l'acconto 1071 black il silver veniva lo stesso ero incerto ma poi ho optato per nero uno silver li c'era altro modello ma non mi piaceva troppo ho fatto male? spendo come su un e-commerce , identico, forze meno e la garanzia cambia soltanto che eventualmente devo portarlo io a firenze o a pistoia dove ho preso il sinto , centri assistenza vicini a pisa non c'e' ne sono .o cmq spedirlo vabbe ,garanzia ufficiale ecc..tutto risolto ,certo che ho chiesto a yamaha ma non mi ha risp per ora ho mandato la mail ieri sera magari ora mi hanno risposto ma sono appena tornato da pistoia mercoledi a regola arriva, il tipo mi chiama e vado a ritirarlo ,finita la sofferenza , stavo per ordinarlo stamani ma per la garanzia non ero molto persuaso comunque , molti utenti si lamentano dell'assistenza di amazon ,in caso di yammy non so' xo' se e' lo stesso discorso, grazie cmq , ti faro sapere le prime impressioni come minimo. Immagino sia stato un parto per te in questo mese spiegarmi \imboccarmi le domande fatte , dai grazie veramente della pazienza , se avro' dubbi sui diffusori in seguito so' che posso contare su consigli quasi professionali...ciao petshop buona serata...