• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scegliere tra yamaha rx 1071 e 773

grrazie cmq ho risolto l'ho trovato a pistoia 70km da pisa me lo hanno ordinato loro oggi mi sono fatto un giro in moto a pistoia e ho dato l'acconto 1071 black il silver veniva lo stesso ero incerto ma poi ho optato per nero uno silver li c'era altro modello ma non mi piaceva troppo ho fatto male? spendo come su un e-commerce , identico, forze meno e la garanzia cambia soltanto che eventualmente devo portarlo io a firenze o a pistoia dove ho preso il sinto , centri assistenza vicini a pisa non c'e' ne sono .o cmq spedirlo vabbe ,garanzia ufficiale ecc..tutto risolto ,certo che ho chiesto a yamaha ma non mi ha risp per ora ho mandato la mail ieri sera magari ora mi hanno risposto ma sono appena tornato da pistoia mercoledi a regola arriva, il tipo mi chiama e vado a ritirarlo ,finita la sofferenza , stavo per ordinarlo stamani ma per la garanzia non ero molto persuaso comunque , molti utenti si lamentano dell'assistenza di amazon ,in caso di yammy non so' xo' se e' lo stesso discorso, grazie cmq , ti faro sapere le prime impressioni come minimo. Immagino sia stato un parto per te in questo mese spiegarmi \imboccarmi le domande fatte , dai grazie veramente della pazienza , se avro' dubbi sui diffusori in seguito so' che posso contare su consigli quasi professionali...ciao petshop buona serata...

non riesci proprio a scrivere in maniera più chiara e con la punteggiatura ?
è davvero difficile leggerti, dopo un paio di righe ti passa la voglia di proseguire e quindi di conseguenza anche di rispondere, in quanto si fatica, e non poco, a capire.

hai ragione ma a volte scrivo sul cellulare ,che e' un ciottolo i samsung per certe cose sono penosi ,e spesso scrivo mentre lavoro e non posso stare molto attento alla punteggiatura faccio quello che posso ,non avendo tempo di dare una riletturina veloce invio al volo ,a volte invece tipo ora sono quasi comodo a casa sul letto ma sto' traslocando e ho il pc sul mobile dello stereo e sono seduto sul letto non in una posizione comodissima ma tra 2 o 3 settimane ,spero non di piu' avro' traslocato completamente e scrivero' comodamente sul nuovo divano in sala con il mio tavolinetto da fumo,(quando non lavoro)questi mesi avrei bisogno di 2 cervelli 4 mani e 8 gambe con le cose che ho da fare ed i pensieri che ho ,pero' ho ordinato il mio amplificatorino dai ,per quello sono soddisfatto(ed e' anche grazie hai tuoi consigli) anche se devo aspettare una diecina di giorni e tornare a pistoia a ritirarlo ma..secondo me ho fatto bene a fare cosi avendo trovato chi me lo ha ordinato ,ad un prezzo buonissimo come sui siti e-commerce , ma con la tranquillita' della classica compravendita ,in seguito per acquisti meno importanti tipo centrale e sub magari optero' per un sito e-commerce ..se hai voglia ma non voglio veramente disturbarti ancora , quando hai 2 minuti mi consigli un centrale e sub?! comunque per il sub gia' mi avevi detto il jbl quello piu' potente che mi attizza o yamaha ma yamaha non trovo i prezzi ,per il centrale di mia iniziativa avevo detto indiana l ma quasi quasi , piano piano vorrei almeno centrale e sub prenderli in coordinato tutto jbl che dici?! cosa prenderesti tu?!

non riesci proprio a scrivere in maniera più chiara e con la punteggiatura ?
è davvero difficile leggerti, dopo un paio di righe ti passa la voglia di proseguire e quindi di conseguenza anche di rispondere, in quanto si fatica, e non poco, a capire.

hai ragionissimo ,ho riletto per bene ora sono arrivato alla 3° riga e mi sono gia' rotto .ieri ero appena arrivato da pt e mi aspettavano giu' per cena dopo 130km di moto ad una media da matti perchè era tardissimo (salvo tratti con autovelox) maledetti , forse uno l'ho anche preso , ho voluto pure mandare un messaggio qui sul forum..--scusa la non attinenza di questo messaggio all'argomento trattato--non sono molto pratico di forum ed internet in generale ,sto' imparando ,fino a qualche anno fa' non sapevo quasi nemmeno connettermi ad internet (con il vecchio pc della mia compagna) ora sono gia' un passo avanti ,da poco ho scoperto l'utilita dei forum ,di moto ,di hi-fi ,di informatica in generale e grazie alle persone come te che almeno ti dicono dove sbagli e ti danno pure qualche consiglio utile attinente all'argomento del forum sto' imparando come si parla sui forum a cosa stare attenti a cosa dire o cosa no.. in seguito cerchero' di scrivere il meglio possibile dai ,anzi se strafalcionero' di nuovo in seguito sara' cosa gradita se me lo farai notare buona serata pet...

e' l'acquisto ,l' unico pecco e' che devo aspettare mercoledi giovedi massimo .. appena vado a ritirarlo a pt e monto tutto vi faccio sapere sicuramente xo' almeno garanzia ecc tutto normale senza incognite,chissa' magari su un e-commerce non ti mandano lo scontrino,sicuramente lo mandano ma se poi non lo mandassero sarebbe un dramma ,cosi' sono sicuro .che dici l'ho giocata male cosi' secondo te?! intanto voglio vedere se giro un po' magari anche on line per trovare un centrale all'altezza del 1071 magari jbl ....

ho detto cosi' ma tutto e' possibile , sicuramente sono piu' tranquillo cosi per quello , ieri ho preso una micro sd su amazon per quella della ricevuta non mi frega.... ma su 750€ magari fa' comodo..... cmq non possono non mandarlo , nel caso uno mette l'avvocato ma so' menate....

Ti ricordo che l evasione fiscale è un reato ed un sito di e-commerce che non emette scontrini chiuderebbe dopo due giorni. Nel momento in cui paghi ti arriva la fattura x email in formato pdf. Te lo ripeto, ti fai troppi problemi, stai sereno.

che debbono farlo ok che poi ti arrivi ....magaro puo' perdertelo il corriere..se non e' nella scatola....una volta un pezzo della moto era attaccato fuori dalla scatola....cmq dai a regola e' come dici tu..... intanto ho provato a prendere la micro sd tanto per prenderci un po' la mano con spese piccole.....ciao petshop ...volo a letto la mi donna mi aspetta......ciao alla prox....

ho trovato in un grande magazzino una coppia di casse acustiche bose 201 review schermaggio magnetico (che ingnoro il significato) 120 watt 8 ohm 60 watt -6 ohm a 299€ per il mio sinto 1071 potrebbero andare?! secondo me da profano non sarebbero male ,cosa mi dicono gli esperti?!

e con cosa le abbineresti , intendo centrale e frontali...
Ma perchè non valuti la serie ES di JBL che secondo me si sposa a meraviglia col tuo ampli ( e lavora su 8 Ohm)...

sto allestendo la diffusoreria , ho delle gemini gsm 160 watt da festa e delle magnat 120 watt , il centrale lo devo prendere e si sceglierei magari jbl ma quelle bose mi piacciono , dici che son soldi buttati?! cmq per ora rimango con i miei diffusori ,delle bose chiedo cosi' ,come prezzo non e' male.. ma prima prendero' centrale jbl se con 190 200 € c'e' la faccio do' un'occhio on line , jbl vorrei il sub ma costa troppo il top di gamma es....devo aspettare ancora un po'......

ES C25B questo centrale jbl un sito dice che e' in 4 ohm ma non puo' essere soltanto in 4 ohm....xche senno prezzo buonissimo....

ES C25B questo centrale jbl un sito dice che e' in 4 ohm ma non puo' essere soltanto in 4 ohm....xche senno prezzo buonissimo....
guarda il centrale lavora ad 8 Ohm ma l'impedenza non è sinonimo di efficienza, dovresti valutare la sensibilità in dB, la potenza in W, e la risposta in frequenza. ti giro un link al manuae della serie dove potrai trovare tutte le caratteristiche...
link

so che non e' sinonimo di efficenza , ma di qualita si' , o sbaglio , cmq do' un'occhio quella serie li si mi piace molto , sono indeciso sul sub tra JBL Es 250 P 400 watt ,JBL ES150P -300 watt. il 250 dev'esse una bomba ma costicchia ,il 150 puo' bastare?!