Scegliere l'impianto 5.1 per il salotto

il problema è che mi servono le piccoline ai lati del divano quindi il kit quintas non va tanto bene per me ora, credo sia meglio l'onkyo con due diffusori da pavimento, inoltre avrei problemi a posizionare le casse frontali e quelle laterali a diverse altezze?
Grazie
 
Ragazzi scusate ma visto che qui si parlava delle quintas 5000 e delle voci sul venditore redcon, posso dirvi che domenica sono stato a milano al top video e audio show e ho parlato con il distributore (Gi.Vi Sound) italia delle quadral: dice che non da garazia ITALIA sui prodotti quadral venduti da redcon per motivi vari che qui non sto a raccontare, garanzia c'e' ma è europa ergo se hai problemi ti mandi le casse in germania a spese tue.
Prossimamente redcon non dovrebbe più avere a disposizione quadral per richiesta diretta di Gi.Vi Sound alla quadral come esclusiva.

Spero di aver chiarito le voci che giravano quadral-redcon-Gi.Vi Sound.
 
colt27 ha detto:
Scusate, in quali negozi posso trovare il kit onkyo 6305, visto che MW, trony e gli altri non ce l'hanno?

Magari li hanno anche ma li paghi di + di quanto puoi trovare in internet..cerca su google indicando prezzo e vedrai che i negozi on-line vengono fuori ;)
 
skizz3tto ha detto:
leggendo il topic apposito non mi sembra male come kit, specialmente l'amplificatore sembra ottimo..

Il sinto "ottimo" è un onkyo 508 che è entry level= poca potenza
le casse sono quelle piccoline da kit di solito è proprio il subbino quello che delude di più.

il kit che ti dicevo con il 255 o il 608 imho è più definitivo e offre di più...poi ovviamente vedi tu.

Ciao!
 
R!ck ha detto:
Il sinto "ottimo" è un onkyo 508 che è entry level= poca potenza

In un appartamento di piccole dimensioni ed in un condominio posso assicurarti che basta quell' ampli...certo i diffusori sono momentanei tranne se vuoi accontentarti, quello si' ;)
 
Premetto che non sono un audiofigo...capisco che spendere più di 300 euro per un sinto possa sembrare un'eresia. E lo è se si mantengono dei kit di casse base tipo quelle dell'onkyo però poi le cose cambiano...

Non parlo solo di volume...specie se si pensa a dei frontali più consistenti le "mancanze" sinto troppo entry level appaiono...basta andare da mw a sentire la stessa cosa sugli stessi diffusori con due sinto uno entry e uno di fascia media e uno di fascia alta della stessa casa per capire di cosa parlo. Come la differenza tra una torre e un minidiffusore+subbino è molta come resa.

Ma prima andate ad ascoltare nei negozi e capirete più di 100 ore sul forum.Poi decidete se per voi la differenza che c'è vale il prezzo maggiore d'acquisto.
 
Ultima modifica:
Un consiglio...

Ciao amici del forum...
Finalmente dopo anni ho realizato il sogno di avere una casa tutta mia... ora però vorrei un impianto audio che mi permetta di ascoltare la mia musica preferita e perchè no, ascoltare decentemente qualche film...
Come tutti mi sembra di capire ho fatto un giro in vari centri commerciali... Alla fine pensavo di acquistare un amplificatore denon 1610 trovato a 254 euro oppure il nuovo 1911 a 499 euro (ancora caro secondo me) e abbinarlo a delle casse jbl scs 178 a 278 euro (colore ciliegio bruttine) mi è stata offerta la possibilità delle harman kardon hkts11 in offerta a 299 euro (sicuramente più carine anche se non in legno). Abbinerei tutto ad una play3.... Voi che dite... Aiuto......?
 
R!ck ho appena preso l'onkyo anche per il 3d, ora prendo 2 diffusori da pavimento.. vedo un pò questo sintoamplificatore com'è se non mi trovo bene ho il diritto di recesso entro 10 giorni
 
Top