Scegliere l'impianto 5.1 per il salotto

skizz3tto ha detto:
eh ma purtroppo mi sembra di capire che non vada bene con il 3d, oppure mi tocca prendere un kit del genere: PHILIPS HTS5540 ?

:eek:

eretico!!!

:cry:

A parte gli scherzi la PHILIPS farà bene altro ma lasciala perdere per gli HT, in più mi passi dalla cioccolata a... vabbè hai capito... :D
Se vuoi 3D a tutti i costi guarda la ONKYO per l'ampli.
 
ivanedixie ha detto:
Lascia perdere ed ascolta rick HK 255 + JBLSC178.5 :ciapet: ..................ho anche letto che l hk 255 e' aggiornabile a hdmi 1.4 :Prrr: .
ivan purtroppo questo kit non lo trovo da mediaworld, sarà finita l'offerta?
ho proposto questo philips perchè mi sembra di capire che a parte l'hk 255 + jbl non trovo nulla per il mio budget, quindi forse meglio prendere qualcosa con lettore dvd e poi l'anno prossimo fare la spesa sistemata
 
Ultima modifica:
ivanedixie ha detto:
Lascia perdere ed ascolta rick HK 255 + JBLSC178.5 :ciapet: ..................ho anche letto che l hk 255 e' aggiornabile a hdmi 1.4 :Prrr: .

L'hdmi 1.4 è un gran casino. Sono usciti pochi lettori 3d e ci sono poche certezze. C'è chi ha usato un lettore bd bluray c6900 con in mezzo un sintoav compatibile hdmi 1.3 ed il 3d funziona lo stesso:

http://www.dday.it/prodotti/643/Samsung-BDC6900.html#pagina-3

Si spera che si diano una svegliata quelli della h/k per i modelli USA nati hdmi 1.3 è uscito un upgrade 3d tipo ps3 che non è nata in hdmi 1.4 ma permette il 3d. Per 3d non è necessaria strettamente l'hdmi 1.4 ma un upgrade software del ricevitore 1.3 che gli dica che deve fare con i pacchetti in più. Tipo questo:

http://www.locale.harmankardon.com/en-US/HDMI14a.html

Attualmente l'unica possibilità di compatibilità sicura al 100% è un lettore bd con due hdmi ( penso che ne usciranno molti) o con uscite analogiche.

Io ho preso troppe fregature in passato comprando "l'ultimo uscito" per poi scoprire di averlo pagato troppo. Compro solo tecnologie mature.
Se avessi comprato il bd appena uscito avrei avuto pochissimi film, li avrei pagati un botto, e avrei adesso un lettore lentissimo pagato 500/600 che ha le stesse funzioni di quello che ho adesso da 70 euro.

Quanto a skizzetto l'unico rischio che vedo a comprare un all in one è che se non gli piace lo butta e deve ricominciare da capo con un budget più sostanzioso. A questo punto meglio prendere il giornale o subito e comprare un all in one di un'altro che si è stufato... ce ne sono tanti lo paga 100 euro e passa la paura.
 
ragazzi sinceramente sono veramente confuso, l'impianato che mi consigliate (H/K + JBL) mediaworld non lo vende più quindi è da scartare, l'hdmi 1.4 non ho capito se serva veramente o no.. :confused:
 
skizz3tto ha detto:
ragazzi sinceramente sono veramente confuso, l'impianato che mi consigliate (H/K + JBL) mediaworld non lo vende più quindi è da scartare, l'hdmi 1.4 non ho capito se serva veramente o no.. :confused:

l'1.4 ti serve in particolar modo per il 3D, se del 3D non ti importa nulla allora nessun problema.
 
a me il 3d interessa perchè ho proprio un proiettore 3d quindi vorrei sfruttarlo, comunque mi è sorto un dubbio se io guardo un film tramite notebook c'è bisogno della scheda 5.1 vero per sentire l'effetto sorround?
 
Puoi valutare questo se fai uno sforzino (100 euro in piu)

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B208517/cid/1001/Quadral_Quintas_5000_Nero/

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B220908/cid/5001/refId/trovaprezziit/

Il kit quadral non l'ho mai sentito ma in ogni caso in kit di torri + satelliti + centrale sicuramente suona meglio del kit jbl. Anzi manda una mail per verificare...cosa intendono per kit (i modelli) l'offerta è fin troppo buona.

http://www.quadral.com/1274-Products/1423-QUINTAS.html#prod5343

Manca il sub ma lo puoi integrare in un secondo tempo ( klipsch sub 10).

Sullo stesso sito trovi le jbl 200 o le canton movie 120...
 
Ultima modifica:
Sulla carta se è vero che ti danno le torri e tutto il resto penso proprio di sì ( ovviamente rapportato al prezzo) e se hai spazio.

Non posso essere sicuro però dal momento che non ho un'esperienza diretta. Però non sembrano male. Prova ad inviare un mp al proprietario qui del forum. Specifica anche cosa vuoi comprare in alternativa.

Questi sono i rivenditori in Italia potresti andare a sentirle dal vivo se ne hai uno vicino:
http://www.givisound.com/template.php?pag=24483

Mi ricorda un'altro marchio che faceva simili offertone la eltax e andavano piuttosto bene.

Redcoon è un'azienda online che vende in molti paesi d'Europa magari ne hanno presi e li mettono in offerta.
 
Ultima modifica:
Boh ci credo poco...fossi stato l'importatore avrei fatto una lettera simile per evitare un'importazione parallela a prezzi stracciati.
Redcon vende in Italia e deve dare la garanzia. Non possono essere venduti prodotti senza garanzia in Europa è illegale.
Anche ammesso che Redcoon mettiamo li compri in Germania per rivenderli in Italia, potrebbe rivalersi in Germania della garanzia e quadral non potrebbe dire nulla perchè obbligata.
Comunque con una mail ci si toglie il pensiero...
 
Ultima modifica:
frittomisto ha detto:


Non vedo l'ufficialità in un post su un forum..se fosse vero avrebbe postato il link del messaggio ufficiale e poi come ha detto R!ck è illegale vendere prodotti in euro senza almeno 2 anni di garanzia..al max non è garanzia italia ma europa ma non è possibile venderlo senza garanzia, in più scusa i prodotti a redcon secondo te chi glieli da la quadral o li trova sotto i ponti? la storia puzza...sembra concorrenza scorretta a mio vedere... e poi mal che va basta mandare una e-mail alla quadral
 
Riguardo alla garanzia riporto cosa dice Redcoon sulla questione Quadral:

Gentile Cliente,

redcoon.it

fornisce la garanzia ufficiale europea, secondo quanto
previsto dalle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 redcoon.it


informa i propri consumatori che, sui prodotti venduti attraverso il
proprio sito web, si applica la garanzia europea di conformità al contratto per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto.
Il primo anno potrà recarsi in un centro assistenza autorizzato della
casa produttrice.
Il secondo anno invece dovrà contattare direttamente redcoon.it

Qualora il centro assistenza Italia non prendesse in gestione la riparazione del prodotto, ci occuperemmo noi dell'assistenza sin dal primo anno.
In merito all'estratto da Lei riportato all'interno della mail, La informo che a noi non sono mai pervenuti comunicati ufficiali da parte di Quadral relativamente alle condizioni di garanzia e che finora non abbiamo avuto problemi inerenti alla gestione post vendita di tali prodotti.

N.B. La garanzia dei prodotti acquistati da Clienti registrati come
professionisti, è solamente quella convenzionale e quindi espressamente prestata dal relativo Produttore.
Tale garanzia ha la durata di un anno.

Cordiali saluti

Per qualsiasi informazione, non esiti a contattare la nostra Assistenza Clienti telefonicamente al numero 011/21.73.422 (dal lunedi al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00), tramite la Chat (dal lunedi al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 ) o via e-mail all'indirizzo info@redcoon.it

Viviana

Customer Care
 
R!ck sto valutando l'onkyo HT-S6305 per la questione che ha i diffusori piccoli( lateralmente mi servono piccolo per metterli al muro) e un buon sintoamplificatore, tra qualche mese poi aggiungerei due diffusori da pavimento, cosa ne pensi?
 
skizz3tto ha detto:
R!ck sto valutando l'onkyo HT-S6305 per la questione che ha i diffusori piccoli( lateralmente mi servono piccolo per metterli al muro) e un buon sintoamplificatore, tra qualche mese poi aggiungerei due diffusori da pavimento, cosa ne pensi?

Se gli altri diffusori li prendi almeno dopo 1 anno ok per la tua scelta, altrimenti ti consiglio di prendere l'amplificatore 508 e le casse anche della quadral se vuoi (è uscito il kit 6000 volendo..).
 
Top