• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scart-rca... effetto eco

pipppero

New member
ciao a tutti,

ho collegato alla mia tv led un adattatore scart-rca, a sua volta collegato ad un selettore rca passivo, a sua volta collegato al mio hifi.

tutti i cavi compreso il selettore hanno attacchi gold e doppia schermatura.

bene, collegato tutto mi accorgo che non posso usare contemporaneamente hifi e casse integrate della tv perchè... c è un effetto eco, con ritardo, presumo, di 0,5 secondi da parte dell hifi. Come mai? Speravo di usare le casse della tv come 'centrale'.