• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SCAMBIO O VENDO MITSUBISHI HC1100 PER OPTOMA HD141X?

Infatti ha ragione Carlo, l'aspirapolvere va usato solo sui filtri ma una volta smontati dal proiettore! O sulle ventole ma sempre dopo averle rimosse dal proiettore, mai aspirare o soffiare in un proiettore!

alla fine il proiettore si vede bene e funziona bene solo che nel fondo nero si vedono queste ombre macchie piu' di prima non so come chiamarle potrei tenerlo anche cosi con la speranza che col tempo vada meglio ma la polvere non si sposta da sola purtroppo
ppero' non vorrei manco darlo in mano a qualcun'altro che non solo mi cerca soldi ma che potrebbe fare altri guai
boh non ho idea cosa fare
avevo pensato di staccare la ruota del FOCUS e dello ZOOM alla fine porta 3 ganci di plastica e magari pulire il vetrino che sta dietro perche' guardando nella lampada mentre il vpr e' in fuziona sembra che i granelli di polvere siano depositati li
forse mi sbaglio io vedo cosi
grazie sempre a tutti voi che mi state rispondendo