Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è che sei ancora immerso in un lunghissimo sogno...pampie ha detto:ma .. se il difetto fosse "mio" ..
COME MAI LO NOTO SOLO E SOLTANTO NELLA VISIONE DVD?![]()
mai con la TV ... mai con SKY ... etc![]()
![]()
leggendo indietro troverete che ho provato diverse catene video, quindi non cominciamo a parlare di difetto della mia HDMI, del mio MARANTZ, del mio CAVO, della mia SALA, delle KLIPSCH, dell'ARCAM o della mia FIDANZATA![]()
nemo30 ha detto:Ma chi me l'ha fatta fare a comprarmi sto plasma (o lcd) e non aver scelto un vpr?????![]()
![]()
![]()
Ti faccio presente che il "vga" veicola un segnale RGBHV (pertanto analogico)...offlines ha detto:lo noto anche io col miryca collegato in rgb al DVD..
via VGA assolutamente nulla... sia materiale HD, DVD o DIVX...
credo a stopunto sia un problema da imputare o al collegamento, oppure agli ingressi/uscite analogici...
.....pampie ha detto:no caro Nemo, in quanto temo che il difetto sia alla sorgente e non nella catena video..
Concordo su questo.pampie ha detto:OK ... allora ci siamo credo ... si parla del lavoro di codifica nel fare il DVDno?
lorenzo82 ha detto:Ti faccio presente che il "vga" veicola un segnale RGBHV (pertanto analogico)
offlines ha detto:nell'istante in cui ho postato mi sn reso conto della st*nzata scritta..![]()