leo
New member
- Messaggi
- 81
- Località
- darfo boario terme(brescia)
ho installato suddetta scheda poi ho collegato un cavo sat. con mini jack stereo ma fatto in mono e dall'altro al sintoampli l'rca,ho messo powerdvd ex,poi ho abilitato su power dvd spif e sul softwer creativ uscita lineare,ma il risultato è pcm potete aiutarmi