• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

saw 4

Mi piacciono gli horror, ma ste robe qua sono da malati. Scusate la franchezza, ma proprio non le capisco. Anche se la realtà molte volte è peggio, trovo che produrre, creare, distribuire e ... guardare certa roba sia veramente follia.

non vedo l'ora che esca... altro che abbassare lo sguardo... me lo gusto, si fa x dire, tutto dal primo all'ultimo minuto..... ma quando esce? se lo avete scritto mi sono perso il post.....

Sinceramente è una serie che mi sta piacendo...addirittura anche alla mia ragazza soprattutto il I° ed il III°...

Speriamo che non decada paurosamente...visto che di solito si fermano a 3 in tutti i sequel...

bhe cmq anch'io preferisco un buon horror allo splatter.
gli splatter me li guardo ogni tanto per farmi 2 risate :D
tipo l'altra sera con planet terror :D

planet terror è fantastico :D
Rodriguez è un genio (grazie anche allo zampino di Tarantino)
un film splatter che prende per il c..lo appunto il genere splatter.
il promo iniziale del film "machete" poi è esilarante :D

per gli effetti splatterosi c'è la mano di Tom Savini che per chi non lo sapesse curò gli effetti della trilogia zombi, alba dei morti viventi ecc ecc. e t'ho detto tutto :D

Già non vedo l'ora pure io che esca!

OT
Crasydamon? Il riferimento a area51... Focus?

Ciauzzzzzzzzz