comunque andrà sarà un successo
Caro, ti ringrazio della competente e piacevole dissertazione, su argomenti che comunque non mi erano ignoti : anzi, a dimostrazione sai che in macchina ho agito seguendo questa scuola di pensiero: finali distinti e con finalità ben diverse: Il PICASSO (finale Soundstream progettato per le medio alte) sui Tweeter, i Class A.50 sui woofer a ponte, e il Class A10.0 a ponte sul Sub (finali Soundstream della stessa serie del Picasso, ma studiati e progettati per pilotare le medio basse).
Ognuno a fare il suo bel compitino.
Qui la situazione è un tantinello diversa, o per meglio dire, più semplificata (più per necessità che per scelta

): atteso che non ho nè voglia, nè diciamoci pure la possibilità di ruotare e cercarmi un finale con spiccate doti analitiche per indirizzarlo alle alte, e uno più robusto da indirizzare alle basse, e partendo dal presupposto che l'HALO che già avevo mi faceva suonare le Torri in modo non disprezzabile (so che ci vorrebbe qualcosa di più morbido per le alte e più robusto per le basse: ma ho anche il PRe Av Yamaha che ci mette il suo...

: dunque inutile spendere cifre iperboliche che andrebbero cmq frustrate da un pre in quel caso del tutto inadeguato....) , ho pensato, anche su suggerimento dello stesso CEO della Parasound (mr. Schrams col quale ho avuto un amabile fitto scambio di email e pareri), che invece di investire su un HALO A21, mi ha suggerito appunto l'idea di questo Vertical (o Horizontal) amping.
Rebus sic stantibus, dunque senza ulteriori amabili e gradevoli discettazioni/digressioni sull'argomento scolastico "
BIAMPING VERTICALE / BIAMPING ORIZZONTALE: motivi e scelte progettuali"
et similia, chiederei di andare al punto:
Con DUE finali identici (Parasound HALO A23) , che andranno a pilotare le due Torri (JBL TI6K) che presentano un collegamento triplo
,
e collegando l'hardware sopra specificato con il cavo Tri-Wire / Bi-Amping fattomi appositamente dalla G&BL (spero di trovare il tempo di risistemare le foto al loro posto a breve, rispettando i termini del regolamento), è auspicabile ricorrere alla BIAMPLIFICAZIONE VERTICALE O ORIZZONTALE?
1 ADSL : é uguale
2 STAZZATLETA: Orizzontale
3 MDL : è inutile in entrambi i casi
4 Stefanik: Verticale
5 Varie: prova: puoi solo vedertela da solo
Vedo che c'è uniformità di pareri alquanto incoraggiante :sob:
walk on
sasadf