Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto Ale...Mi dispiace Sasà ma si raccoglie quello che si semina...
Pareri? Una grossa ACCOZZAGLIA di cavi inutile![]()
Io sono per l'orizzontale
non conosco l'architettura interna dei Parasound, ma se non sono dual mono, i finali non hanno una separazione totale e, anche se piccola, un'interferenza posso averla.
se ti spaventa il fatto che possano lavorare con carichi diversi, ogni tanto puoi dar loro un cambio, ma la trovo una cosa inutile.[CUT]
Dovrei fare molti confronti, tra cui collegare l'oppo in analogico al sinto e/o l'oppo diretto ai finali, ma al pensiero della faticaccia che farei a ficcarmi dentro al mobile mi passa la voglia![]()
comunque andrà sarà un successo
Poi, visto che di vie le tue casse ne hanno tre, propenderei per la divisione BASSI - MEDI+ALTI per la bi amplificazione
in questo caso, meglio far fare a un Halo A23 le basse, e all'altro Halo A23 le medio alte (Horizontal Bi.Amping)..........[CUT]