Sondaggio NEXT STEP UP
Vorrei fare un sondaggio tra di Voi.
Ho tra le mani un TERZO amplificatore Finale Parasound Halo A23.
Ora il dubbio che mi attanaglia è: sostituisco semplicemente quello più vecchio che ho con questo nuovo ( e quell'altro indirizzato già al mercatino),
ovvero azzardo un vero step up e inserisco IL TERZO PARASOUND per fare il VERTICAL AMPLING sulle torri (un A23 per le basse, e l'altro A23 sulle medio/alte), e SACRIFICANDO il MARANTZ DV 9600?
PRO SOLUZIONE SEMPLICE SOSTITUZIONE:
1. rivendendo l'A23 rientro praticamente della spesa fatta
2. non ci sono sforzi enormi o modifiche enormi da fare.
CONTRO SOLUZIONE SEMPLICE SOSTITUZIONE:
1. Resta praticamente tutto uguale. Non migliora niente. Solo l'estetica ci guadagna (ampli nuovo, per uno un pò graffiato)
PRO SOLUZIONE VERTICAL BI-AMPLING:
1. Miglioro la resa delle torri, che renderanno sicuramente meglio di adesso
2. Rivendendo il Marantz DV 9600 recupero le spese dell'A23 acquistato
3. Non ho inutili lettori doppioni nella lineup
4. Estetica del rack migliorata con 3 finali
intorrati
CONTRO SOLUZIONE VERTICAL BI-AMPLING:
1. COSTI EXTRA:
1.1. : Devo acquistare altro cavo di potenza per collegare le torri al terzo finale (che sarà costosetto un bel pò, dovendo essere uguale a quello che già ho per il triwiring)
1.2.: Inoltre dovrò prendere per forza un altro doppio Van Den Hul per il segnale, magari da dirottare sulle medio alte, e sceglierei un PRIME (più indicato per il segnale delle medio alte appunto, rispetto ai miei attuali MK102 III ).
1.3 : Infine, potrò usare il cavo elettrico di collegamento che ho adesso sul Marantz, anche se sarei tentato di prenderne uno migliore.
Costo approssimativo: circa 350/400 euro (

)
2. Una bella faticata per riassettare il tutto.
3. Altra faticata per rifare il setup con il microfono e l'ampli.
4. AL MOMENTO IGNORO, SE LA SPESA (e lo sforzo fisico), VALE LA RESA.
VOI CHE DITE? :help:
walk on
sasadf