AlbertoPN
Active member
grande Roberto Tognon!!! :ave:
Ecco perché non mi risponde mai al telefono, è troppo impegnato ad aggiustare o modificare le cose che gli dai !
Scherzo eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grande Roberto Tognon!!! :ave:
Sono tentato dal raddoppiare tutto il fronte anteriore accoppiando a due a due (vicinissime ed attaccate per evitare problemi di cancellazioni d'onda) le tre frontali kl650 del sistema Klipsh thx... Siamo malati, vero?
Ecco perché non mi risponde mai al telefono, è troppo impegnato ad aggiustare o modificare le cose che gli dai !![]()
![]()
Goditela così come è, che hai già una delle dieci migliori sale HT al mondo
sarebbe mostruoso! :eekk:
Goditela così come è, che hai già una delle dieci migliori sale HT al mondo :read:
Lo sai e lo so bene!!!!!ma nel momento stesso che si perde la voglia di migliorare e di sperimentare si perde un pezzetto del proprio hobby, calano gli stimoli e ci si adagia sugli allori, classico preambolo di un imminente caduta, godersi quello che si ha certamente, ma ..........[CUT]
Il problema è che i soldi sono finiti... :eh: :sob:
walk on
sasadf
godersi quello che si ha certamente, ma continuare ad avere la voglia di fare per me rimane importante, questo ovviamente secondo il mio modesto parere di malato.
non è che puoi restare con un cavo a y e poi cerchi di risolvere dal lato del SUB .. non mi son mai concentrato su quest aspetti ma secondo me certi sub dovrebbero avere anche i line out che replicano esattamente quello che hanno in ingresso...da li ti pre..........[CUT]