Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho mai detto che fosse scarso...sasadf ha detto:Forse parli di "anello Debole" riguardo il TW500 perchè non l'hai mai visto in funzione:read:
Luzni ha detto:PS2...Complimenti cmq....invidio molto la tua "scioltezza" nel fare upgrade...GRANDE :winner:
Soprattutto se cambi in MEGLIOsasadf ha detto:Però ammetto: difficilmente soffro di nostalgia per uno dei miei precedenti apparecchi...
Su questo si, son spietato!!erfido:

:ave:sasadf ha detto:.....riconoscete il personaggio che sta smanettando in maniera invereconda da circa 3 ore sul mio Mitsu??!
sasadf ha detto:.....riconoscete il personaggio che sta smanettando in maniera invereconda da circa 3 ore sul mio Mitsu??!erfido:
Questo dimostra ancora una volta che sia catena di output video (dalla sorgente al display) sia ambiente condizionano inderogabilmente i parametri di "corretta" taratura...sasadf ha detto:Beh, gli ha fatto molto male!!! :huh:
nel senso che alla fine della taratura ha settato delle impostazioni che meno che mai avrei pensato potessero avere un senso [...]
[...] ieri sera il Magister quando ha tirato fuori con colorfacts e la sonda quel risultato, ha iniziato a girare per la stanza a chiedersi come era possibile un risultato così eclatante...
(poi quando gli ho ricordato il telo grigio, lui è rimasto pensieroso....erfido: )
[...]
Poi sarò più preciso in sede opportuna sui risultati: fra un pò, appena trovo il tempo, invece racconto qualche simpatico aneddoto!
sasadf ha detto:.....riconoscete il personaggio...sul mio Mitsu??!
...alla fine della taratura ha settato delle impostazioni che meno che mai avrei pensato potessero avere un senso: del tipo Sharpness a -10( ), Brightness a -5( ), Contrast a - 1, e in pratica su tutta la terna RGB ha inserito valori negativi...